Destination Wedding

Una location da sogno per matrimoni ed eventi indimenticabili

Il magnifico complesso della Tenuta dei Normanni, al cui interno sorge l’Holiday Rentals, è la cornice ideale per wedding e ricevimenti

La Villa del Normanno. Immersa nel cuore verde della Tenuta, la villa del Normanno è stata concepita per rendere omaggio alla storia e all’arte mediterranea.

Infatti il recupero storico delle radici normanne è stato coniugato con la modernità dello stile eclettico che si esprime in originali ondulazioni architettoniche, dettagli estrosi, ceramiche dai colori accesi tipiche della tradizione vietrese ma anche dei celebri azulejos di Antoni Gaudì.

Dispone di due raffinate sale, la Sala del Normanno e la Sala Pedrera, che possono ospitare da 50 a 200 persone e sono ideali per banchetti di nozze, ricevimenti, feste ed eventi di ogni tipo.

parco tenuta normanniIl Garden. La Tenuta dei Normanni dispone di suggestivi cortili e di una splendida area Garden, caratterizzata da una mattonata coperta circondata da prato, ideale come sala all’aperto e da una zona buffet coperta; può ospitare tavoli per  400 invitati.

Cortili e giardini attrezzati sono una location ideale per ricevimenti, banchetti e feste all’aperto, con la possibilità di allestire food stations e angoli per buffet, show cooking, taglio torta, nonché corner dedicati alla musica e ai bambini.

I giardini di notte sono illuminati con pregevoli effetti scenografici ed i percorsi fiancheggiati da muri in antica pietra naturale, attraverso lussureggianti alberature e incantevoli fioriture, svelano angoli suggestivi che accentuano l’incanto romantico della Tenuta dei Normanni.

matrimonio civileLa Corte dei Mosaici. La suggestiva area antistante la sala del Normanno è attrezzata con sedute e tavoli in pregevole ferro battuto, alberata e circondata da un prato ben curato.

Costituisce la cornice ideale per un piacevole aperitivo di benvenuto agli invitati al ricevimento.

E’ molto apprezzata dagli sposi che scelgono la  celebrazione del rito di matrimonio civile, ma si presta a molteplici usi per la sua raffinata versatilità.

anfiteatro dei NormanniL’Anfiteatro. Attiguo ai giardini della Tenuta, l’imponente Anfiteatro dei Normanni circonda un’arena di ben 800 metri quadri dove è possibile allestire eventi e spettacoli dal vivo, grazie ad un’acustica perfetta.

Grazie alla sua versatilità, può ospitare momenti suggestivi del ricevimento nuziale come l’aperitivo di benvenuto agli ospiti o rendere spettacolare il taglio della torta e il momento finale dedicato alla musica, ai balli, al divertimento. Naturalmente è l’ambientazione perfetta per servizi fotografici e video degli sposi.

E’ una location di grande atmosfera anche per festa a tema e party, nonché défilés di abiti da sposa, eventi di moda e fashion.

Per maggiori informazioni sulla Tenuta dei Normanni visita il sito web.